Anker Astro E4 13000 mAh: doppia USB per iPhone ed iPad


La sua batteria da 13mila mAh equivale a 9 batterie dell’iPhone messe insieme e supera la batteria dell’ultimo iPad. Inoltre ha una torcia integrata, 2 porte USB di cui una a 2A per i tablet, è abbastanza compatta potente, veloce e universale.

Astro E4 è un prodotto realizzato da Anker, una società nata nel 2008 da un piccolo gruppo di ex dipendenti Google che si è posta l’obiettivo di realizzare prodotti affidabili e convenienti. La doppia porta USB è comodissima e nei periodi in cui la uso tutti i giorni mi dura oltre una settimana.

Anker Astro Astro E4 13000mAh arriva a casa nella sua originale confezione da esposizione, come tutti i prodotti Anker. All’interno troviamo:

  • La batteria vera e propria Astro E4
  • Un cavetto USB che permette di collegare degli adattatori
  • 3 adattatori per il cavetto USB: dock 30 pin, micro USB, mini USB
  • Un pratico sacchetto per la batteria ed eventuali cavetti/adattatori
  • Manuale di istruzione (inglese, tedesco e giapponese)
  • Garanzia 

Prodotto

Il design è simpatico e permette di tenerla comodamente in una mano oppure di metterla in tasca, anche se questa soluzione potrebbe risultare un po’ scomoda. Le dimensioni sono contenute, però il suo punto forte non è certo la portabilità, ma è la potenza e la possibilità di poter ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente come iPhone ed iPad.



Per ricaricare la batteria possiamo utilizzare il cavo in dotazione e collegarlo ad una porta USB, ad esempio possiamo utilizzare il caricatore da parete dell’iPhone (1A) o quello dell’iPad (2A). Astro E4 impiega circa 10 ore per ricaricarsi e la ricarica è più rapida se si utilizza il caricatore da 2A.

Conclusioni

Caricherete l’impossibile! credo che sia fisicamente impossibile scaricare tutta questa batteria in un’unica giornata, dovremo magari farci aiutare dai nostri amici e caricare anche i loro dispositivi.
13mila mAh sono davvero tanti, è l’ideale per chi va in campeggio oppure per chi viaggiando resta qualche giorno fuori casa e vuole essere certo di avere sempre tutti i suoi dispositivi portatili carichi. Utilissima anche se siete sbadati o pigri, perché una volta caricata vi durerà diversi giorni anche se uscite di casa con l’iPhone scarico.
La potenza però si paga, Astro E4 pesa abbastanza ed i tempi per caricare la batteria da 13mila mAh sono lunghi, io ad esempio l’ho caricata durante la notte e poi ho fatto circa 7 ricariche dal 20% al 100% dell’iPhone 5, usando nel frattempo.
Per quanto riguarda il prezzo d’acquisto invece questo è abbastanza contenuto se paragonato a prodotti simili. Potete acquistare Anker Astro E4 direttamente su Amazon Italia dal rivenditore ufficiale al prezzo di 39,99euro con spese di spedizione incluse.




Tutti i prodotti Anker che abbiamo provato si sono sempre rivelati di ottima qualità, ed anche i nostri utenti l’hanno confermato con i loro commenti, quindi se avete esigenze diverse e cercate una batteria più o meno capiente e potente, vi consigliamo di dare un’occhiata all’intero catalogo Anker su Amazon IT a questo link

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Anker Astro E4 13000 mAh: doppia USB per iPhone ed iPad è pubblicato da Unknownmercoledì 21 agosto 2013. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 8 commenti: in post Anker Astro E4 13000 mAh: doppia USB per iPhone ed iPad
 

8 commenti:

  1. Cavolo era da tempo che cercavo una recensione su un oggetto simile! Avendo uno smartphone di ultima generazione la batteria collassa in mezza giornata!! Lo acquisterò sicuramente! Bello anche da vedere

    RispondiElimina
  2. stupenda,mi hai fatto venire voglia di comprarla,corro subito a ordinarla!

    RispondiElimina
  3. ho visto questa stupenda recensione e devo dire che questa batteria è molto potente,appena avrò qualche soldo l'acquisterò assolutamente

    RispondiElimina
  4. questa recensione è stupenda,l'ho appena ordinata su amazon!

    RispondiElimina
  5. Bella bella bella, quasi sicuramente l'acquisterò

    RispondiElimina
  6. Un gioiellino da avere! Davvero bella e soprattutto piccolissima! Like!!

    RispondiElimina
  7. Bello piccolo e maneggevole! Il mio cellulare non regge mai tutto il giorno! Da acquistare

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo aggeggio! Non ne conoscevo l'esistenza!
    Lo regalo al mio ragazzo fissato di tecnologia,complimenti per il tuo blog, mi piace!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina