Linkase: la cover che migliora la ricezione Wi-Fi


Absolute Technology, una società taiwanese, ha realizzato una “cover miracolosa” che riesce ad incrementare la ricezione del segnale Wi-Fi facendo registrare notevoli miglioramenti nella navigazione internet. 



Linkase promette di risolvere il problema (o darti comunque una buona mano) aggiungendo un’antenna esterna a scomparsa, direttamente integrata nel simpatico guscio, un elemento Emw che scorre con un semplice movimento del pollice. E, in sostanza, riesce a cogliere il segnale dove l’iPhone non arriva entrando in sinergia con l’antenna.

Quindi oltre a proteggere lo smartphone da graffi e cadute, la custodia è dotata di un’antenna guidata da onde elettromagnetiche, in grado di amplificare un segnale Wi-Fi fino al 50%. In tal modo non dovrete più preoccuparvi del debole segnale della rete a cui siete collegati, visto che vi basterà un semplice gesto per estrarre l’antenna ed amplificare la vostra ricezione.
Linkase inoltre è disponibile in cinque diversi colori: nero, grigio, bianco, rosso ed azzurro. La custodia è realizzata in gomma, ed è davvero molto elegante. Il case non è ancora disponibile, ma dovrebbe essere commercializzato entro un paio di mesi. Il prezzo si aggirerà probabilmente sui 50$ ovvero circa 38€.
SPEEDTEST FATTO A CASA MIA:


SENZA EMW


CON EMW



SPEEDTEST della cover Linkase! Clicca qui 

Punti Di forza di Linkase:
Funziona davvero,aumenta la ricevizione WiFi
Protegge bene l'iphone
E' comoda da utilizzare e gradevole al tatto 
Viene fornita un'antenna di ricambio 




Sito Online, QUI

Voi cosa ne pensate?

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Linkase: la cover che migliora la ricezione Wi-Fi è pubblicato da Unknownmercoledì 21 agosto 2013. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 10 commenti: in post Linkase: la cover che migliora la ricezione Wi-Fi
 

10 commenti:

  1. ho provato la versione in commercio,devo dire che è molto utile,funziona davvero!

    RispondiElimina
  2. Bella e sicuramente utilissima! Ecco il prossimo regalo per mia sorella!

    RispondiElimina
  3. la risposta ai miei problemi! Troppo figa e utile

    RispondiElimina
  4. Non pensavo esistesse una cover capace di migliorare ed amplificare il wifi. La tecnologia è capace di fare passi da gigante, visito il sito.
    Il mio iphone 5 mi da sempre problemi di connessione non arrivo neanche alla stanza accanto e perdo il segnale wifi.
    Grazie per l'articolo dettagliato

    RispondiElimina
  5. Wow, che prodotto utilissimo. Complimenti per come hai recensito questo prodotto, una recensione molto dettagliata che fa capire il funzionamento di questo prodotto, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  6. Interessante questa cover, la cercherò per il mio iphone visto che in casa ho il wifi con ricezione scarsa

    RispondiElimina
  7. Ciao ti ho scoperto per caso e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina