Recensione della pellicola personalizzabile MaSkins per iPhone 4/4s

Oggi vi andremo a recensire delle ottime skin che andranno a ricoprire completamente il vostro iPhone. Sono veramente ben fatti e dopo il salto vi proporremo la nostra recensione completa.
Maskins® è una ditta che si occupa di progettazione grafica volta alla personalizzazione artistica utilizzando skin adesive prodotte con materiali di grande qualità ad alto contenuto tecnologico. Producono skin adesive in PVC per telefonini, dispositivi elettronici, design e altri supporti e con particolare attenzione ai prodotti Apple. Usano materiali 3M, leader nel settore, attraverso i quali è possibile riposizionare più volte la skin sul prodotto: una volta rimossa, non lascerà residui. La particolare struttura dell’adesivo, dotato di scanalature, impedisce la formazione di bolle d’aria, favorendo una perfetta aderenza al supporto che si intende rivestire. Infine sono sempre alla ricerca di artisti grafici, fotografi, pittori, designers ecc. per ottenere dei prodotti assolutamente originali e di grande impatto nonchè di grande qualità.Link Sito

Non sono un amante delle custodie per iPhone. Proteggono, ma aumentano le dimensioni del dispositivo. Soprattutto con l’iPhone 4/4s


Vi dico subito che a primo impatto l’iPhone sembrerà un altro telefono. Non tanto per una questione puramente “grafica”, ma anche perchè dovremo abituarci ad avere lo schermo un po’ più “profondo” rispetto al solito. Ma dopo un solo giorno di utilizzo questo piccolo difetto ottico verrà meno e potrete godervi tranquillamente lo schermo nel massimo della sua definizione.
All’interno della busta c’è il foglio della pellicola e uno stand di carta che si può usare per tenere il telefono in orizzontale. La stampa avviene su un foglio in PVC fabbricato da 3M. Una trama a rombi ne assicurerà la resistenza nel tempo.
La pellicola si posiziona sul telefono facilmente. Non si formano bolle quando la si applica e nel caso si sbagliasse posizionamento la si può togliere e riposizionare. Non rilascia collante di alcun tipo, ma per evitare che il potere adesivo svanisca è consigliabile pulire il telefono per evitare la polvere. Il foglio con la pellicola contiene anche delle strisce adesive per i lati del telefono. 

Il prezzo per la realizzazione della pellicola personalizzata è di 12,95 € su MaSkins. Un piccolo investimento che ritroverete quando venderete il telefono privo di graffi nel mercato dell’usato.

Avvalendosi della piattaforma internazionale Indiegogo, Maskins lancia una campagnia di Crowdfunding, attraverso la quale, e in modo assolutamente innovativo per l'Italia, mira a raccogliere i fondi necessari allo sviluppo delle proprie attività. Contribuisci anche tu con qualsiasi importo per far crescere di più questa magnifica azienda il link lo metto qui sotto:

crowdfunding Indiegogo LINK QUI 

Sito Web: MaSkins
Skin per iPhone 4/4s Cutout al prezzo di 12,95€ che trovate QUI 

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Recensione della pellicola personalizzabile MaSkins per iPhone 4/4s è pubblicato da Unknownlunedì 19 agosto 2013. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 5 commenti: in post Recensione della pellicola personalizzabile MaSkins per iPhone 4/4s
 

5 commenti:

  1. grazie per l'utile recensione sul prodotto.

    RispondiElimina
  2. Meravigliose queste skins :) Ci sono dei modelli troppo carini!

    RispondiElimina
  3. ho visto questa recensione e devo dire che gli adesivi sono molto belli,presto comprerò subito su questo sito =)

    RispondiElimina