Anker Astro E5 15000mha per Smartphone e Tablet!


Astro E5 è un prodotto realizzato da Anker, una società nata nel 2008 da un piccolo gruppo di ex dipendenti Google che si è posta l’obiettivo di realizzare prodotti affidabili e convenienti. La doppia porta USB è comodissima e nei periodi in cui la uso tutti i giorni mi dura oltre una settimana.
Anker Astro Astro E5 15000mAh arriva a casa nella sua originale confezione da esposizione, come tutti i prodotti Anker.


All’interno troviamo:

Anker Astro E5
1 cavo micro usb per la ricarica
2 adattatori (Apple e Samsung) da utilizzare con il cavo micro usb in corredo)
Borsetta per trasporto della batteria

Manuale d’istruzione




Prodotto

Il design è simpatico e permette di tenerla comodamente in una mano oppure di metterla in tasca. Le dimensioni sono contenute, però il suo punto forte non è certo la portabilità, ma è la potenza e la possibilità di poter ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente come iPhone ed iPad.

Per ricaricare la batteria possiamo utilizzare il cavo in dotazione e collegarlo ad una porta USB, ad esempio possiamo utilizzare il caricatore da parete dell’iPhone (1A) o quello dell’iPad (2A). 
La sua batteria da 15000 mAh supera la batteria dell’ultimo iPad. Inoltre ha una torcia integrata, 2 porte USB di cui una a 2A per i tablet, è abbastanza compatta potente, veloce e universale.

Conclusioni

Caricherete l’impossibile! credo che sia fisicamente impossibile scaricare tutta questa batteria in un’unica giornata, dovremo magari farci aiutare dai nostri amici e caricare anche i loro dispositivi.
15000 mAh sono davvero tanti, è l’ideale per chi va in campeggio oppure per chi viaggiando resta qualche giorno fuori casa e vuole essere certo di avere sempre tutti i suoi dispositivi portatili carichi. Utilissima anche se siete sbadati o pigri, perché una volta caricata vi durerà diversi giorni anche se uscite di casa con l’iPhone scarico.
Per quanto riguarda il prezzo d’acquisto invece questo è abbastanza contenuto se paragonato a prodotti simili. Potete acquistare Anker Astro E5 direttamente su Amazon Italia dal rivenditore ufficiale al prezzo di 45,99 con spese di spedizione incluse.

Correte a comprarlo non ve ne pentirete!

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Anker Astro E5 15000mha per Smartphone e Tablet! è pubblicato da Unknownmartedì 10 settembre 2013. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 8 commenti: in post Anker Astro E5 15000mha per Smartphone e Tablet!
 

8 commenti:

  1. decisamente un oggetto da avere! 15000 mha sono tantissimi!

    RispondiElimina
  2. semplicemente stupenda questa batteria da 15000mha penso proprio che corro su amazon a comprarla,grazie della recensione stupenda!

    RispondiElimina
  3. che dire,questa batteria è davvero bella!,ha una capacità di ricarica notevole,grazie per la recensione sei proprio bravo!

    RispondiElimina
  4. batterie così non ne ho mai viste in giro con questa capacità,quest'azienda è davvero brava nel fare il suo lavoro!

    RispondiElimina
  5. ha una notevole capacità di ricarica questa batteria!

    RispondiElimina
  6. la terrò presente grazie come sempre per averci dato delle informazioni i più e nel mio caso illuminato essendo profana

    RispondiElimina
  7. Grazie per il consiglio, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina