Anker USB 3.0 4 Porte usb


Anker ha ideato una soluzione che ci permette di aggiungere fino a 4 ingressi USB collegando un piccolo dispositivo autoalimentato collegandolo a una porta usb del vostro notebook,computer,mac o quel che sia, espandendone le possibilità


Ai lati presenta due cerchi in metallo che rievocano quelli utilizzati da Apple con la tastiera Bluetooth ufficiale per Mac.Attraverso il let potremo verificarne il corretto collegamento,mentre la base in morbido velluto ci permetterà di appoggiarlo su qualsiasi superficie evitandone fastidiosi graffi dovuti a sfregamento.Il dispositivo misura 8,3 x 4,5 x 8 centimetri e pesa soltanto 53,8 grammi,permettendoci di trasportarlo comodamente per poter essere utillizato anche in mobilità. il dispositivo è compatibile con Mac OS X 9.1 e superiori, Windows XP,Vista,7,8 e LinuxSe avete installato Mac OS X Lion, è richiesta almeno la versione 10.8.2 per poter funzionare correttamente. Incluso nella confezione, oltre al dispositivo, al manuale utente (in inglese) ed al cavo per il collegamento USB, troviamo anche una base in velcro adesiva per attaccarlo facilmente magari ad uno zaino o alla custodia del MacBook (o dove più vi aggrada).Il produttore sottolinea che il dispositivo non è pensato per funzionare da caricabatteria con iPad o altri dispositivi con requisiti di ricarica “non standard” ed in effetti collegando un iPad i tempi di ricarica sembrano essere molto lunghi: tuttavia con iPhone non abbiamo incontrato particolari problemi.
Sconsigliato inoltre l’utilizzo con dispositivi ad alto consumo di energia, come ad esempio hard disk di elevata capacità che richiedono più di 1 A per essere alimentati in quanto non funzionerebbero.

Conclusioni: se state cercando un Hub piccolo e portatile per poter collegare più dispositivi quali iPhone (e smartphone), iPad (e tablet), hard-disk con alimentazione a parte, chiavette USB ed altri dispositivi per lo scambio di file, allora la soluzione di Anker potrebbe fare al caso vostro.
Pro
- Piccolo, leggero, portatile
- Design in linea coi dispositivi Apple
- Non necessita di alimentazione

l’Hub di Anker è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 27,99€ invece di 35,99€. Link







Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Anker USB 3.0 4 Porte usb è pubblicato da Unknownmercoledì 23 aprile 2014. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 2 commenti: in post Anker USB 3.0 4 Porte usb
 

2 commenti:

  1. Veramente utile. Io ho sempre tutte le porte usb piene e non so mai dove collegare i dispositivi!
    Penso di acquistarlo, grazie.

    RispondiElimina