Aukey Power Bank 8000mah



Da qualche anno a questa parte, il problema più grande della maggior parte degli smartphone in commercio è sicuramente dovuto alla scarsa autonomia della batteria in dotazione. Arrivare alla sera con qualche tacca di carica residua è ormai difficilissimo e spesso e volentieri si è costretti a non utilizzare troppo il dispositivo per evitare di scaricarlo prima del tempo.
Quello che quindi è diventato indispensabile portare con se è una batteria portatile, in grado di fornirci energia elettrica extra ogni qual volta ne sentiamo la necessità. A tal proposito, questo prodotto, dalla capacità di 8000mAh, è praticamente perfetta: avere una disponibilità così ampia di energia extra vi permetterà di stare sempre tranquilli e di avere smartphone e tablet completamente carichi ogni qualvolta ne abbiate bisogno. Il prodotto si presta particolarmente bene per viaggi lunghi o per le occasioni in cui sarete fuori casa per una giornata intera. 8000 mAh permettono, infatti, di caricare completamente uno smartphone almeno un paio di volte.
Oltre questo, i motivi per cui considero questo caricabatterie da viaggio come il migliore da me mai provato, sono sicuramente riposti nel design dell'oggetto e del suo packaging: estremamente elegante e votato all'ecosostenibilità tramite l'utilizzo di materiali riciclati, come ben spiegato nei vari inserti al suo interno. Un'altra chicca che mi ha reso estremamente soddisfatto dell'acquisto è stata la presenza di un comodo astuccio (anche questo eco friendly) per riporre il caricabatterie ed un cavetto USB, per portarli sempre con me in modo pratico e comodo.

Ricaricare il dispositivo è davvero semplicissimo, basta collegarlo con suo cavo o al pc o alla corrente.Per quanto riguarda le mie impressioni personali, vi consiglio vivamente questo power bank.
E' comodissimo,elegante e sopratutto utilissimo.
Una volta acquistato da Amazon (Clicca qui) l'oggetto vi arriva in pochissimo tempo!
Caratteristiche
  • Capacità: 8000 mAh, ricarica cellulari fino a 3-4 volte.
  • Input: 5V / 1A; con un adattatore 1A (non incluso) e un cavo USB in dotazione, può risparmiare la maggiore parte del tempo di ricarica.
  • Output: 5V / 2.1A per iPhone, iPad, iPod, tablet, smartphone, Handys, MP3, MP4, PSP, Gopro, GPS, Macchina fotografica digitale, altoparlanti e cuffie Bluetooh.


Specifiche tecniche:
● Capacity: 8000mAh
● Colore: Bianco / Rosa
● Dimensioni: 146x70x10mm
● Peso: 180g
Note:
1. Prima di utilizzare il prodotto, si prega di caricarlo pienamente prima.
2. Si prega di effettuare una carica completa ogni tre mesi per evitare di accorciare
la durata della vita di Powerbank.
Contenuto della confezione:
1 x Aukey8000mah ® Powerbank
1 x Manuale
1 x Cavo USB








Potete usare questi due Coupon per risparmiare qualcosina

Codice Coupon





Se volete acquistare il Power bank tramite amazon al fantastico prezzo di 21,99 invece di 35,99
Clicca qui 

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Aukey Power Bank 8000mah è pubblicato da Unknownmercoledì 27 agosto 2014. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 2 commenti: in post Aukey Power Bank 8000mah
 

2 commenti:

  1. questo power bank è davvero favoloso,utile ma sopratutto elegante,consiglio vivamente di comprarlo io ne ho preso uno e non smetto più di usarlo!!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello e pratico!
    Posseggo già un power bank ma questo è particolarmente sottile, perfetto per tenerlo anche in tasca!
    Prossimo acquisto da fare! :)

    RispondiElimina