Inateck Wireless Stereo Bluetooth





 Il mondo delle casse e dei diffusori audio bluetooth è grande e sterminato, e poter fare un acquisto sbagliato è estremamente semplice, a causa della grande quantità di tali oggetti presenti sul mercato.

Se volete andare sul sicuro e portarvi a casa un ottimo oggetto, non posso che non consigliarvi la cassa bluetooth prodotta dalla Inateck, che farà colpo su di voi grazie ad un ingombro minimo, ad un ottimo design e, ovviamente, ad una resa audio più che buona.

Configurarla col vostro apparecchio bluetooth è semplicissimo: accendete la cassa, attivate i bluetooth del vostro smartphone, selezionate la cassa Inateck ed il gioco è fatto. Personalmente l'ho provata con diversi smartphone e tablet (sia iOS che Android) e anche da pc portatili di marche diverse, verificando che l'installazione è praticamente sempre veloce e non da' mai problemi di sorta.



La possibilità di utilizzarla anche con il jack audio da 3.5mm (incluso nella confezione) e come base d'appoggio per smartphone e tablet regala al prodotto altri punti bonus!


Specifiche tecniche: 
Modalità wireless supportati: Bluetooth v2.1 e EDR
Distanza segnale: fino a 10m (condizioni di segnale possono variare o essere meno favorevole a causa di segnali interferenti) 
Batteria: celle Li-Ion, Capacità 800mAh
Misure: 240 millimetri x 62 millimetri x 41 millimetri
Peso: 332g 



Sito Internet: Inateck

Potete acqusitarla al fantastico prezzo di € 29,99 basta cliccare QUI


Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Inateck Wireless Stereo Bluetooth è pubblicato da Unknownvenerdì 26 settembre 2014. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 2 commenti: in post Inateck Wireless Stereo Bluetooth
 

2 commenti:

  1. Bellissimo e comodissimo!
    Ce l'ho anch'io e lo uso sempre!

    RispondiElimina
  2. ciao,sono una tua ammirata followers seguo sempre i tuoi posti,che dire l'altoparlante wireless è utilissimo chi come me non ha casse ne per pc e vorrebbe anche sentire ad un volume molto più alto dei cellulari,è davvero ottimo e anche come design è davvero bello!complimenti per la recensione a presto!!

    RispondiElimina