Equinux tizi beat bag Speaker Bluetooth

Oggi vi voglio parlare di nuovo del grande marchio Equinux!!

Poter fare un acquisto sbagliato su speaker bluetooth è molto facile, ma Tizi ci propone un prodotto di buon materiale dalle grandi doti audio. 

La confezione
La confezione è molto compatta ma contiene tutto il necessario per utilizzare il prodotto, cavo micro-USB per caricare lo speaker, connettore jack da 3.5 mm lungo 60cm, manuale di istruzioni in cui non è presente la lingua italiana ma il prodotto è facile ed intuitivo da usare,spiegheremo l’uso in seguito.

Autonomia e Specifiche
Si può collegare a qualsiasi tipo di prodotto, smartphone,ipod, computer,tutto grazie alla possibilità di usare l’ interfaccia Bluetooth che il collegamento via cavo da 3.5. Testato su diversi prodotti rende sempre al massimo. La batteria è davvero dalla lunga durata più di 10 ore

Estetica ed Uso
Il Design è semplice e moderno, simile ad una borsetta e di dimensione 21 x 13,2 x 11,6 cm. Il peso è di 635g ma grazie all’ergonomica impugnatura il peso si sentirà minimamente . Nella parte laterale troviamo 2 altoparlanti mentre dall’altro lato un subwoofer entrambi nascosti dietro a due griglie di protezione.Audio davvero di ottima qualità, anche se il prodotto è piccolo è capace di erogare una grande potenza.



Configurare vostro apparecchio bluetooth è semplicissimo: accendete la cassa, attivate il bluetooth del vostro smartphone (ma anche tablet, pc…), associate il device con tizi beat e inserire il codice di formato da 4 zeri(0000) ed il gioco è fatto.



Speaker tra i migliori, audio e materiali davvero ottimi. Il rapporto qualità-prezzo rende ancora più competitivo sul mercato.
Potete acquistarlo tramite il Sito Ufficiale oppure tramite Amazon a soli 49,99 invece di 99,99



Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Equinux tizi beat bag Speaker Bluetooth è pubblicato da Unknownlunedì 27 ottobre 2014. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 1commenti: in post Equinux tizi beat bag Speaker Bluetooth
 

1 commenti:

  1. questo speaker è spettacolare,l'ho acqusitato tempo fa ed è davvero un ottimo prodotto,equinux è una garanzia!!! OTTIMA RECENSIONE

    RispondiElimina