Inateck USB 3.0, case esterno per hard disk e SSD




Molte persone hanno degli hard disk a casa inutilizzati, da 2.5  (SATA) Aziende come la Inateck hanno pensato un modo per usufruire di questi hard disk. Per questo inateck ha creato un dispositivo dove è possibile collegare i propri hard disk e utilizzarli come hard disk esterni.

Aspetto semplice e sottile, leggero e facile da trasportare; interfaccia standard USB 3.0, accesso ai dati semplice e veloce!!
Sistemi operativi compatibili: Windows 2000/Windows Me/Windows 98/Xp/Vista/7/8, Mac OS da 9.1 a 10.8.4 o superiore. 

Retrocompatibile con USB 2.0/1.1.
Adatto per Hard Disk SATA da 9,5mm o più piccoli. Converte ogni HD o SSD SATA da 9,5mm e 7mm in un hard disk esterno per massima mobilità e pratici. 
Non sono richiesti riavvi,driver aggiuntivi o cd per l'installazione








Contenuto della confezione: 1 case esterno USB 3.0 per HDD, 1 un cavo USB 3.0 (di circa 50cm), 1 manuale
Dimensioni: 125mm lunghezza x 80mm di larghezza e solamente 13mm di spessore












Offre ottime prestazioni con interfaccia usb3 (circa 85/90 Mb/s in lettura).
Il case si apre a "scorrimento" non sono presenti viti ma la tenuta è comunque solida. Nessun movimento del disco è permesso (vi sono spugnette per compensare lo spessore di dischi molto sottili.La facciata superiore (dove è serigrafato il brand) è in alluminio per favorire la dissipazione di calore, la parte inferiore in plastica.

In Sintesi

è un prodotto ben realizzato e con ottime prestazioni. Il prezzo contenuto poi lo rende un’accessorio irrinunciabile per tutti coloro che abbiano necessità di riutilizzare uno o più dischi rigidi interni, senza troppi problemi. Può rivelarsi utile anche nel caso in cui si voglia clonare il disco interno di un computer prima di una sostituzione. Ottimo per qualità-prezzo, infatti con un prezzo scontato costa soltanto 13,99 euro su Amazon da poter comprare tramite questo LINK

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Inateck USB 3.0, case esterno per hard disk e SSD è pubblicato da Unknowngiovedì 16 ottobre 2014. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 1commenti: in post Inateck USB 3.0, case esterno per hard disk e SSD
 

1 commenti: