Tizi Tankstelle - Caricabatterie 4 porte USB

Oggi vi parlo di questo magnifico prodotto indispensabile per chi come me è in giro con gli amici tra un paese e l'altro.
Tizi Tankstelle è un caricabatterie con 4 porte usb.
Ricarichi i dispositivi automaticamente mediante potenza di corrente massima fino a 2,4 A. Tizi Tankstelle riconosce il fabbisogno di corrente che può dare al tuo dispositivo, i led si illuminano non appena si collega il dispositivo, quando si ha una luce lampeggiante la ricarica è rapida mentre avendo una luce costante la ricarica è RAPIDISSIMA!



Dati Tecnici

  • Tensione di esercizio : 110-240V CA / 50-60Hz /0,5 A
  • Tensione di uscita: 5V / 4,5 A
  • Tecnologia AutoMaxPower ogni porta
  • Potenza in standby < 0,1 W 
Il prodotto ha una garanzia di 12 mesi tramite una card al suo interno dove basta inserire il seriale tramite il sito 

Design dei migliori in circolazione e confort eccellente, questo tizi Tankstelle rende facile la vita a chi come me è sempre in giro con amici e di prese di corrente c'è ne sono poche.
Potete acquistarlo tramite sito ufficiale tramite questo link  o direttamente tramite Amazon al magnifico costo di 29,99












Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Tizi Tankstelle - Caricabatterie 4 porte USB è pubblicato da Unknownmercoledì 16 settembre 2015. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 0 commenti: in post Tizi Tankstelle - Caricabatterie 4 porte USB
 

0 commenti:

Posta un commento