Caricabatterie multiplo TomTom ad alta velocità quasi a metà prezzo su Amazon

Articolo flash per segnalarvi un’interessantissima offerta che riguarda il caricabatterie da auto di TomTom con doppia porta USB per iPhone, iPod ed iPad.
A soli 15,68€ potremo acquistare un ottimo caricabatterie con presa accendisigari per ricaricare i nostri iDevice. Con il 38% di sconto, risparmieremo quasi 10 euro su quello che TomTom afferma essere un caricabatterie con velocità di ricarica fino a 4 volte superiore, che ricarica simultaneamente più dispositivi ed è utilizzabile in qualsiasi presa accendisigari.

51BnQUcLHuL 413ojAf883L
Come potete vedere dalle immagini, grazie alle due porte USB (una da 1,2A e l’altra da 2,1A) potremo collegare fino due dispositivi contemporaneamente per la ricarica.
41TKO8391pL
Per approfittare dell’offerta, cliccate a questo indirizzo.
Prezzo iniziale:EUR 25,16
Prezzo dell’offerta:EUR 15,68
Risparmi:EUR 9,48 (38%)

Penulis : Unknown ~ Un blog che fornisce una varietà di informazioni

Articolo Caricabatterie multiplo TomTom ad alta velocità quasi a metà prezzo su Amazon è pubblicato da Unknownlunedì 12 agosto 2013. Speriamo che questo articolo possa piacervi.Per la vostra visita si prega di lasciare commento.Saluti 1commenti: in post Caricabatterie multiplo TomTom ad alta velocità quasi a metà prezzo su Amazon
 

1 commenti: